Tutto Sui Piercing Genitali
Un piercing Hafada è un piercing intimo maschile che generalmente non fa male fare.
Il piercing passa attraverso lo scroto, un'area molto libera e flessibile che non è molto sensibile, quindi non c'è una grande quantità di dolore di cui preoccuparsi.
La maggior parte delle persone sceglie di farlo fare appena sotto l'asta del pene, dove inizia lo scroto.
Si dice che gli egiziani reali avessero un doppio Hafada, cioè due piercing su entrambi i lati del pene.
Quando un piercing Hafada è posizionato appena sotto l'asta del pene, è molto simile a un piercing Lorum. Infatti alcune persone combinano uno o più piercing Lorum con uno o più piercing Hafada. Tuttavia, questo richiede una certa competenza e non ed è solo per piercer esperti.
La grande maggioranza sceglie un cerchio per il suo piercing Hafada. Questo soprattutto perché i cerchi sono facili da pulire, ma si può anche usare un ferro di cavallo o una barra curva.
Inoltre, dato che questa zona è molto flessibile, non è difficile dilatarla per usare grandi gioielli da piercing. È uno dei posti più facili quando parliamo di stretching dei piercing intimi.
Poiché un piercing Hafada non passa attraverso le parti più eccitanti dei genitali, questo piercing non aumenta il piacere sessuale. Quindi è un piercing da fare puramente per estetica - che è una ragione sufficiente.
Finché il piercing non è guarito, dovresti prendere alcune precauzioni per fare sesso in modo sicuro:
Con una buona igiene, potrai continuare la tua vita sessuale senza troppi problemi.
Questo piercing ha bisogno di essere curato come qualsiasi altro piercing intimo. Cerca di assicurarti che l'area sia sempre asciutta e pulita il più possibile. Il piercing può infettarsi rapidamente dato che si trova in una zona calda e umida del corpo.
Pubblicato in: