Blog Thumbnail

Tutto Sui Piercing All'Orecchio

Guida Completa Ai Piercing Industrial

Un piercing industrial è un doppio piercing, ovvero formato da due fori collegati da una barra. I gioielli si trovano nella parte superiore dell'orecchio.

Due fori nel tuo orecchio ma un solo gioiello - figo, no?

Che tipo di gioielli posso indossare nel mio piercing industrial?

Questo piercing deve il suo nome al gioiello che collega i due fori di perforazione, ovvero la barra industrial. Il suo diametro del filo è di 1,6 mm e varia in lunghezza. La maggior parte ha una lunghezza di 38 mm, ma ogni orecchio è diverso, quindi puoi adattare le dimensioni in base alle tue.

Le barre industrial hanno tantissimi design originali. Alle loro estremità possono avere pietre trasparenti, frecce, punte, o stelle e catenelle pendenti. Altre barre hanno ciondoli come croci o foglie con pietre chiare.

Guida Ai Piercing IndustrialGuida Ai Piercing Industrial

Come faccio un piercing industrial?

Un piercing industriale è, essenzialmente, due singoli fori collegati tra loro da un singolo gioiello. Alcune persone scelgono di fare i buchi separatamente, ma in quel caso guariscono anche separatamente. Ciò significa che potresti avere qualche problema a inserire l'asta lunga nei fori.

Ecco perché si consiglia di inserire subito la barra industrial, in modo che entrambi i fori guariscano contemporaneamente con il gioiello all'interno.

Nota che questo piercing si trova in un'area costituita interamente da cartilagine. La cartilagine guarisce a strati e varia da persona a persona quanto velocemente e bene guarisce. Inoltre, la cartilagine non contiene vasi sanguigni e quindi non ha globuli bianchi, che sono quelli che aiutano una ferita a guarire correttamente. Dovrai quindi prestare molta attenzione alla cura del tuo piercing industrial.

Blog Thumbnail
by2