Blog Thumbnail

Tutto Sui Piercing Al Labbro

Piercing Snakebite: La Tua Guida Per Uno Stile Audace e Una Guarigione Sicura

Snake bites è il nome di un doppio piercing al labbro situato su entrambi i lati del labbro inferiore. Pensa ai denti aguzzi di un serpente e immagina il tipo di segni di morsi che farebbero. Ecco il perché di questo nome!

I due piercing snake bites devono essere in perfetta simmetria l'uno con l'altro. Se sono leggermente storti, si noterà.

Che gioielli posso usare?

Tutto dipende da che look vuoi avere. Cerchi e ferri di cavallo danno un tocco accattivante, ma i labret sono il tipo di gioielli più comune per questo tipo di piercing.

Se usi labret, potresti considerare quelli con la base in PTFE, poiché saranno delicati con denti e gengive.

Il diametro del filo più comune nei gioielli per snake bites è di 1,2 mm.

Quando fai il piercing, il tuo piercer ti metterà un labret con l’asta più lunga del normale, in modo che il labbro abbia spazio per gonfiarsi. Potrai cambiarlo con una lunghezza più breve in seguito.

Come viene fatto uno snake bites?

Lo snake bites viene fatto allo stesso modo di un normale piercing al labbro, inserendo quindi un ago da piercing attraverso di esso, seguito poi dal gioiello.

Ricorda che i due piercing devono essere perfettamente simmetrici perché se sono anche solo un po' fuori posto, si vedrà. Quindi rivolgiti ad un piercer professionista per fare il tuo snake bites

Come pulisco il mio snake bites?

Lo snake bites è fondamentalmente un normale piercing al labbro su ciascun lato. Ecco perché dovresti seguire i consigli generali per la cura dei piercing, tenendo presente che questo piercing è in parte all’interno della bocca. In ogni caso segui sempre i consigli del tuo piercer, non c’è nessuno di più esperto per guidarti su come mantenere un piercing bello e sano.

Blog Thumbnail
by2