Blog Thumbnail

Tutto Sui Piercing Al Labbro

Piercing Spiderbite: Tutto Ciò Che Devi Sapere

Nel mondo dei piercing, il termine spider bites si riferisce a due piercing posizionati vicinissimi tra di loro su un lato del labbro inferiore.

È chiamato spider bites perché assomiglia al morso di un ragno Proprio come il piercing snake bites sembra il morso di un serpente.

Come viene fatto uno spider bites?

Un piercing spider bites è realizzato allo stesso modo della maggior parte degli altri piercing al labbro. Per prima cosa devi scegliere, assieme al tuo piercer, la posizione del piercing. Quindi viene disinfettata l'area intorno alla bocca, sia internamente che esternamente, con un liquido disinfettante. Il piercer prende il labbro con un paio di pinze e lo perfora con un ago, seguito dall’inserimento di un labret. E tutto questo, due volte.

La maggior parte dei piercing al labbro ha un diametro del filo di 1,2 mm. Spesso viene messo un gioiello più lungo all’inizio, il labbro infatti può leggermente gonfiarsi. Il gonfiore iniziale scomparirà gradualmente nel tempo.

Come dovrei prendermi cura del mio spider bites?

La cura

  • Non giocare con i gioielli. Può danneggiare inutilmente i fori appena fatti e prolungare il tempo di guarigione. Dai loro pace e tempo per guarire.
  • Sciacqua la bocca mattina e sera con una soluzione salina isotonica.
  • Evita liquidi corporei estranei, quindi niente baci! Inoltre, evita alcol, cibi piccanti e fumo. Se non riesci ad evitarli, sciacqua la bocca subito dopo con semplice acqua o con collutorio.
  • Ti consigliamo vivamente anche di sostituire lo spazzolino da denti, in quanto può essere un grande covo di germi.

Tutto Ciò Che Devi Sapere Sui Piercing SpiderbiteTutto Ciò Che Devi Sapere Sui Piercing Spiderbite

Che gioielli posso usare nel mio spider bites?

Durante il periodo di guarigione, dovresti tenere i tuoi gioielli iniziali. Successivamente, puoi passare a un gioiello più corto e comodo, come i labret in PTFE.

Alcuni usano cerchi nel loro spider bites, ma possono essere indossati anche labret e ferri di cavallo. A te la scelta I cerchi in plastica non sono molto comuni; la maggior parte è realizzata in metallo, come acciaio chirurgico o titanio. Se soffri di allergia al nichel, ti consigliamo di utilizzare il titanio prima dell'acciaio chirurgico.

Blog Thumbnail
by2