Tutto Sui Piercing Al Naso
Tutti sappiamo che l’oro è un materiale prezioso. L’oro puro vale un sacco di soldi, e più carati contiene, più il suo valore è alto. Quindi, se vuoi solo il meglio per i tuoi piercing, dovresti indossare gioielli in oro.
I 24 carati rappresentano l'oro nella sua forma più pura. Tuttavia, ciò non significa che sia adatto per i tuoi piercing! Quando l'oro viene mescolato con altri materiali, il numero di carati diminuisce. Mescolare l'oro con altri materiali, come rame e zinco, cambia la qualità del materiale. Ecco perché vedi spesso gioielli realizzati in oro 22k, 18k o 14k.
Nel caso dei piercing, i gioielli in oro devono essere resistenti.
Il mix più appropriato per i gioielli da piercing è l'oro 14k.
Se indossassi oro puro nei tuoi piercing o un mix più puro di questo, il materiale sarebbe troppo morbido. Ecco perché da Bodymod offriamo solo gioielli da piercing in oro 14k. Abbiamo una vasta gamma di
e , così come bellissimi gioielli per e .Quando si produce l'oro bianco, la miscela deve contenere palladio, manganese o argento. L'argento ha un alto contenuto di nichel, quindi ti sconsigliamo di usare oro bianco in un piercing appena fatto o se sei sensibile al nichel.
Quando si produce l'oro rosa, al mix viene aggiunta una certa percentuale di rame.
Di norma, dovresti evitare di usare l'argento nei tuoi piercing, poiché è ricco di nichel. Il tuo corpo potrebbe iniziare a combattere il nichel, che può portare a una reazione allergica.
Se però ti piace il look dell'argento, ti consigliamo di utilizzare gioielli da piercing in titanio, poiché è completamente privo di nichel.