Blog Thumbnail

Tutto Sui Piercing Genitali

Tutto Ciò Che Devi Sapere Sul Piercing Christina

Il piercing Christina è un tipo di piercing intimo per donne. Si dice che abbia preso il nome dalla prima persona che se lo fece. Questo piercing a volte è chiamato Venus per la sua posizione sul tumulo pubico, conosciuto anche come mons Venus (monte di Venere).

Contrariamente a molti altri tipi di piercing, il piercing Christina è relativamente nuovo.

Il primo Christina generalmente conosciuto è stato fatto negli anni ‘90.

Questo è un piercing altamente estetico. Si raccomanda di indossare una barra curva di almeno 1,6 mm di diametro del filo

Questo piercing è sessualmente stimolante?

Il piercing Christina non ha alcun effetto stimolante nonostante sia posto sul monte di Venere, dove si incontrano le grandi labbra. Ma anche se non è un piercing intimo che può essere considerato sessualmente stimolante, la sua posizione erogena può rendere le cose più eccitanti a letto.

Se però stai cercando un effetto stimolante, dovresti dare un’occhiata al vertical hood piercing.

Cosa devo sapere prima di fare un piercing Christina?

Sappi che il piercing Christina non è un piercing complicato da fare. In tanti aspetti, questo piercing è molto simile a quello che si fa all'ombelico.

Tuttavia, un piercing Christina è posto in una location molto esposta dato che entrerà spesso in contatto con la biancheria intima, i vestiti, le selle della bicicletta, ecc. E questo potrebbe essere fastidioso all'inizio, finché non si impara a conviverci.

Di conseguenza, il Christina è considerato difficile quando parliamo del processo di guarigione. Dovresti quindi fare uno sforzo in più per dare al tuo nuovo piercing intimo un' adeguata cura e favorirne la guarigione. Nessuno vuole una cicatrice in un posto così.

Come scelgo i gioielli giusti per il mio piercing Christina?

Facilita la guarigione ed evita scomodità indossando gioielli appropriati, specialmente durante il processo di guarigione. Non insistere nell'indossare tutti i giorni gioielli con bordi taglienti o pietre grandi, i bordi e le pietre potrebbero attaccarsi ai tuoi vestiti, rendendo difficile il processo di guarigione.

È invece una buona idea usare un gioiello in PTFE o bioplastica. Entrambi i materiali sono flessibili e molto leggeri. Puoi creare un gioiello comodo e ideale per il tuo Christina unendo un filo di PTFE con una sfera sciolta ad ogni estremità.

Blog Thumbnail
by2