Blog Thumbnail

Tutto Sui Piercing All'Orecchio

Tutto Ciò Che Devi Sapere Sul Piercing Rook

Un rook è un tipo di piercing all’orecchio, situato nella piccola piega sopra il trago.

Non tutte le orecchie hanno la piega attraverso la quale passa il rook, quindi prima di tutto controlla con il tuo piercer se puoi fare questo piercing.

Il rook è un piercing alla cartilagine?

Sì, il rook si trova nella piccola piega dell'orecchio appena sopra il trago. Questa piega è fatta di tessuto cartilagineo, il che significa che non c'è afflusso di sangue diretto all'area.

Perforare la cartilagine è un po' più doloroso che perforare altre aree, ma non aver paura! Il dolore dura solo una frazione di secondo e poi avrai un bellissimo piercing per sempre!

Come si fa un rook piercing?

Se il tuo orecchio ha una piega abbastanza forte da far passare un piercing, puoi farti un rook.

Il rook piercing è fatto in modo leggermente diverso dagli altri piercing all'orecchio. Infatti, viene fatto a mano libera, senza l'uso di pinze, richiedendo quindi più pratica di, ad esempio, un trago o helix.

Dato che il rook viene eseguito a mano libera, è consigliabile scegliere un piercer molto esperto.

Inoltre, a differenza della maggior parte dei piercing, il rook viene eseguito con un ago curvo e non dritto. Dopo aver fatto il foro, il tuo piercer massaggierà leggermente l'area in cui si trova il nuovo rook.

Il Piercing Rook Spiegato BeneIl Piercing Rook Spiegato Bene

Che tipo di gioielli posso indossare in un rook?

Puoi usare molti diversi tipi di gioielli in un rook:

, cerchi, o ferri di cavallo. Tuttavia, è sempre raccomandabile ascoltare i piercer, dato che ti danno la garanzia sul piercing e possono consigliarti in base alla loro esperienza.

Come pulisco un rook piercing?

Puoi pulire questo piercing proprio come qualsiasi altro piercing all'orecchio, cioè con sapone antibatterico e a ph neutro, nonché acqua salina isotonica.

Usa il sapone una volta al giorno e la soluzione salina due volte. Il sapone pulisce i batteri e altri detriti, mentre l'acqua salina aiuta il corpo a far guarire più velocemente l'area perforata.

Blog Thumbnail
by2