Tipi di Gioielli da Piercing
Una
è semplicemente la versione curva di un . Proprio così.Le barre curve sono un tipo molto comune di gioielli da piercing e per via della loro forma sono chiamate anche banane.
C'è una cosa delle barre curve che a volte porta a dei malintesi: la loro lunghezza.
Le barre curve dovrebbero essere misurate in linea retta, dall'inizio alla fine dell'asta (meno la filettatura).
Le barre curve sono le regine dei
- e specialmente per questa parte del corpo sono disponibili in una vasta gamma di design. Si possono usare anche in molti piercing all'orecchio, al sopracciglio e nei piercing ai genitali sia maschili che femminili, solo per citarne alcuni.L'uso di barre curve è sempre stato popolare nel corso della storia, e non solo per i loro benefici pratici! In natura, la maggior parte dei materiali è curva, e migliaia di anni fa i piercing erano fatti con corno, osso e legno.
Le barre curve sono disponibili in tantissime misure diverse. In generale, dovresti decidere la misura giusta per te in base alla posizione del tuo piercing e alla tua anatomia.
Come regola generale, qualsiasi piercing sulla testa richiede un diametro del filo di 1,2 mm. Per il resto del corpo, come i piercing sulla pancia e quelli intimi, si usa un diametro del filo di 1,6 mm.
Tuttavia, ciò non è fissato nella pietra. Se sei in dubbio sulla misura da usare chiedi al tuo piercer. Nessuno ti potrà consigliare meglio!