Blog Thumbnail

Tutto Sui Piercing Genitali

Tutto Quello Che Devi Sapere Sul Piercing Dydoe: Gioielli, Stimolazione e Guarigione

Un piercing Dydoe passa attraverso il attraverso il bordo della corona del glande del pene. Alcuni portano due o più Dydoe contemporaneamente. In questo caso, è poi chiamato King’s crown (letteralmente “corona del re”) per la decorazione sulla testa del pene.

Devo essere circonciso per avere un Dydoe?

È preferibile essere circoncisi quando si fa una Dydoe. Se non lo sei dovresti chiedere un consiglio professionale. Questo piercing richiede che il tuo prepuzio non sia d'intralcio, e solo un piercer esperto può valutare la probabilità che ciò accada.

Che tipo di gioielli da piercing dovrei indossare?

In questo piercing intimo, la maggioranza indossa barre curve con un diametro del filo di 1,6 mm. Si possono usare anche cerchi, ma la possibilità che il gioiello cresca fuori è molto più grande.

All'inizio il tuo piercer userà una barra più lunga per lasciare spazio al gonfiore, dopo circa tre settimane puoi chiedergli di cambiare il gioiello con una misura più piccola.

Si raccomanda di lasciare che il tuo piercer faccia il cambio iniziale del gioiello durante il periodo di guarigione, poiché può essere molto doloroso se lo fai da solo.

Il Dydoe è un piercing sessualmente stimolante?

Un Dydoe è un piercing intimo stimolante, e con i gioielli giusti può essere ancora più eccitante. Le sfere del piercing sono la cosa più importante quando si tratta di sesso: con le sfere e il design adeguati tu e il tuo partner otterrete la migliore stimolazione.

Dovresti, comunque, astenerti del tutto dal sesso durante le prime settimane dopo aver fatto il piercing. Questo include la masturbazione.

E ricorda: durante tutto il periodo di guarigione usa sempre il preservativo!/p>

Blog Thumbnail
by2