Tutto Sui Piercing Al Viso
Il piercing alla guancia (cheek piercing) può essere posizionato in varie parti della guancia.
La maggior parte delle persone sceglie di farne uno in ogni fossetta in modo che siano simmetrici. Che tu ne scelga uno o due - è senza dubbio un piercing che attira l'attenzione.
Ci sono principalmente due metodi per fare questo piercing.
Uno è con un
. In questo caso, la barra attraversa tutta la guancia. Molte persone scelgono questo metodo perché vogliono che i loro gioielli assomiglino alle fossette.Il secondo modo è di farlo con
in modo che i gioielli rimangano solo all'esterno.Ci sono sia vantaggi che svantaggi nella tecnica dermal:
Un piercing alla guancia si trova in una zona dall'incredibile quantità di movimento. Pertanto, può essere difficile far guarire correttamente questo piercing.
Inoltre, si trova in una zona con molti nervi, quindi mai farlo a casa. Rivolgiti sempre a un piercer esperto!
Le guance contengono alcune ghiandole salivari che potrebbero essere gravemente colpite se forate. Un intervento inesperto può potenzialmente portare a perdite incontrollabili di liquido, spesso dall’odore sgradevole. Tuttavia, è possibile diminuire tale odore con il nostro Smelly Gelly.
Inoltre, quando si usa un labret, c'è una piccola possibilità che la pelle cresca sopra i gioielli all'interno della bocca. Se ti succede chiedi aiuto professionale al tuo piercer il prima possibile e prova a indossare un labret più lungo.
Un piercing alla guancia può anche lasciare una cicatrice sul tuo viso quando lo togli, quindi tieni conto di questo!
Pubblicato in: