Blog Thumbnail

Tutto Sui Piercing All'Orecchio

Tutto Sul Piercing Daith E Cosa Aspettarsi

I Daith piercings si trovano nella piega inferiore dell'orecchio, vicino al condotto uditivo. Non tutte le orecchie hanno questa piega, quindi non tutti possono farsi un daith piercing. Inoltre, la piega dell'orecchio deve essere abbastanza forte da poter essere forata.

Un daith è molto simile a un rook piercing, entrambi passano attraverso una piega dell'orecchio.

Prima di entusiasmarti all'idea di farti un daith piercing, analizza il tuo orecchio allo specchio o consulta un piercer.

Perché il daith piercing è speciale?

Poiché il daith piercing viene fatto nella piega dell'orecchio più vicina al condotto uditivo, il foro passa attraverso la cartilagine pura. Le pieghe dell'orecchio in genere contengono cartilagine più spessa rispetto, ad esempio, all'helix, dove si perfora una quantità significativamente inferiore di cartilagine. Grande quantità di cartilagine significa però che il processo di guarigione richiede più tempo.

Inoltre, la lunghezza e il diametro dei gioielli da piercing daith variano notevolmente. Le pieghe delle orecchie possono avere dimensioni diverse, quindi alcune hanno bisogno di aste più lunghe e altre più corte per i loro gioielli. Di solito hanno in comune il diametro del filo di 1,2 mm.

Tutto Sul Piercing DaithTutto Sul Piercing Daith

Che tipo di materiali dovrei indossare nel mio daith?

Che tipo di materiali dovrei indossare nel mio daith? Poiché si tratta di un tipo di piercing che richiede molta cura quando si cambiano i gioielli, potresti prendere in considerazione l'idea di acquistare dei materiali di lunga durata, come il titanio o l'oro 14k nel tuo daith. A meno che non ti innamori di un bel design in acciaio chirurgico o PTFE.

Blog Thumbnail
by2