• Compra per piercing

  • Brands

  • Compra per gioiello


Il negozio numero uno di gioielli da piercing

SPEDIZIONE TRACCIABILE A SOLI 4,99€. GRATIS DA 29€.

Pagamenti sicuri

Bodymod Trend

Plug in opalite

Not available

Ipoallergenico
Waterproof
Estremamente durevole
Utilizzo quotidiano

This item is no longer available.


Materiale: Vetro

Colore: Bianco latte

Diametro della dilatazione: 6.5 mm.

Diametro:
Recensioni del prodotto

4.3(12 reviews)

  • Bellissimi, ma

    Ottimo prodotto, ottimo materiale e bellissimo gioello! Un colore davvero semplice ed allo stesso tempo elegante che porto sempre con piacere specialmente in estate. L'unico problema è la lunghezza e lo spessore delle parte estrene che dovrebbero tenere il Plug nel buco. Nei due acquistati da me sono molto piccoli e quindi durante la notte gli perdo sovente sul cuscino. Per cui se ingrandite un minimo questi "lati" il prodotto sarebbe semplicemente perfetto!

  • Belli ma

    Ma un'area 'indossabile' molto piccola. Ho lobi delle orecchie molto 'spessi' (ho dilatazioni di 26 mm) e questi sono proprio al limite di riuscire a farci stare il lobo dell'orecchio, haha.

    Tradotto dall'IA
  • Scomodo ma con un aspetto gradevole.

    La sella è troppo stretta e ha una forma molto scomoda, a V invece che a U. A parte questo aspetto, la qualità/colore del vetro va bene (non è fantastico, ma va bene). Nonostante la sella che a volte mi fa male alle orecchie, ho acquistato 3 paia in 3 misure diverse (16, 19 e 22 mm), perché purtroppo non ho dove acquistare di qualità più alta.

    Tradotto dall'IA
Ottieni 15% di sconto
Qualità del prodotto

Frequenza di utilizzo

Utilizzo quotidiano

Biocompatibilità

Ipoallergenico

Resistenza all'acqua

Waterproof

Durata

Estremamente durevole

Dettagli del prodotto

Nome: Plug in opalite

SKU: Plug-10

Brand: Bodymod Trend

Tipo di gioiello: Plug

Posizione: Stretching

Diametro della dilatazione: 6.5 mm.

Materiale: Vetro

Colore: Bianco latte

Profondità: Variabile

Tipo di pietra: Opalite

Numero di pezzi: 1

Design: Semplice

Descrizione

Questo plug è fatto di un interessante materiale organico: un tipo di vetro dal nome opalite, che crea bellissimi giochi di luci. Il colore del gioiello è bianco latte, ma quando la luce lo colpisce crea un incantevole effetto arcobaleno. É talmente unico che non ne troverai mai due uguali.

É disponibile con diversi diametri del filo, da 3 mm a 25 mm. Nota che la misura del plug potrebbe variare dato che il materiale è naturale.

Se invece hai bisogno di un plug di misura più grande contatta il nostro customer care, ti aiuteremo volentieri.

Apple Pay
Google Pay™️
Mastercard
PayPal
Visa
Deutsche Post
DHL Express
FedEx Express
Poste Italiane

*Gioielli in oro 14K non inclusi nella promozione in corso.

2.8.4