Resi e rimborsi

Puoi restituire gli articoli entro 100 giorni nella loro confezione originale ancora sigillata. Se la confezione è stata aperta, i resi richiedono l'approvazione del nostro team di assistenza clienti.

1. Metti il tuo articolo in una busta imbottita. Se si danneggia durante il trasporto, non possiamo rimborsarti. Ti preghiamo di non utilizzare lo stesso imballaggio in cui è arrivato, è progettato solo per una spedizione.

2. Scarica, stampa, compila il modulo di reso e inseriscilo nella busta imbottita. Invialo insieme ai prodotti che stai restituendo. Trovi il nostro indirizzo nel modulo stesso.

- Se sei di un paese extra-UE, devi compilare un modulo di dichiarazione doganale da allegare al reso. Se è incompleto o non inviato, la dogana potrebbe fermare il pacco e restituirtelo.

- La dichiarazione doganale e la fattura del tuo ordine devono essere allegate all'esterno del tuo pacco. I moduli devono essere visibili alla dogana.

3. Inviaci il tuo pacco. Ti consigliamo di utilizzare un servizio postale tracciato. Se il pacco viene perso durante il tragitto verso di noi, non possiamo rimborsarti.

I rimborsi vengono accreditati sulla forma di pagamento originale una volta che l'articolo o l'ordine viene ricevuto dal nostro team e a condizione che i nostri criteri di reso siano stati rispettati. Gli accrediti richiedono da 1 a 6 giorni, a seconda del tuo conto e del metodo di pagamento.

Non offriamo cambi. Tuttavia, puoi restituire i tuoi articoli entro 100 giorni dal ricevimento dell'ordine per un rimborso, a condizione che siano nella loro confezione originale, non aperta e sigillata.

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Inviaci un'email con tutte le informazioni rilevanti, inclusi i dettagli dell'ordine, l'indirizzo email utilizzato e foto o video dei prodotti difettosi.

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Rispondiamo a tutti i messaggi entro 24 ore, dal lunedì al venerdì. A tutti i messaggi del fine settimana rispondiamo il giorno lavorativo successivo.