Informazioni e aiuto
Puoi restituire gli articoli entro 100 giorni nella loro confezione originale ancora sigillata.
Come effettuare un reso?
1. Accedi al tuo account online
2. Vai alla sezione "I miei resi"
3. Clicca su "Crea reso"
4. Segui le istruzioni e le domande sullo schermo
La procedura online ti guiderà in ogni fase.
La tua richiesta di reso verrà inviata al nostro team per l’approvazione.
Una volta approvata, riceverai una notifica con le istruzioni per spedire l’articolo/gli articoli. Ti chiediamo di utilizzare una busta imbottita o un imballaggio adeguato per proteggere i prodotti durante il trasporto. Ti consigliamo inoltre di scegliere un servizio di spedizione tracciabile: in caso di smarrimento o danneggiamento della merce durante la spedizione, non saremo in grado di rimborsarti.
Ti preghiamo di non inviare articoli non approvati o in attesa di approvazione.
I rimborsi vengono accreditati sulla forma di pagamento originale una volta che l'articolo o l'ordine viene ricevuto dal nostro team e a condizione che i nostri criteri di reso siano stati rispettati. Gli accrediti richiedono da 1 a 6 giorni, a seconda del tuo conto e del metodo di pagamento.
Non offriamo cambi. Tuttavia, puoi restituire i tuoi articoli entro 100 giorni dal ricevimento dell'ordine per un rimborso, a condizione che siano nella loro confezione originale, non aperta e sigillata.
Hai bisogno di aiuto?
Inviaci un'email con tutte le informazioni rilevanti, inclusi i dettagli dell'ordine, l'indirizzo email utilizzato e foto o video dei prodotti difettosi.
O inviaci un messaggio diretto
Rispondiamo a tutti i messaggi entro 24 ore, dal lunedì al venerdì. A tutti i messaggi del fine settimana rispondiamo il giorno lavorativo successivo.