Bodymod Trend








Nome: Segment ring con design a battito cardiaco
SKU: Ring-202
Brand: Bodymod Trend
Meccanismo di chiusura: Cardine
Tipo di gioiello: Cerchio, Huggie
Posizione: Rook, Lobo, Helix
Tipo di rivestimento: Rivestimento in PVD
Numero di pezzi: 1
Il favoloso segment ring in acciaio chirurgico che ti presentiamo ha un accattivante design a battito cardiaco. Questo versatile gioiello è disponibile in due diametri, 8 mm e 10 mm, garantendo un'ottima vestibilità ovunque tu decida di indossarlo.
É perfetto in vari piercing all'orecchio, inclusi helix, lobo e rook.
Il design originale a battito cardiaco può esprimere il tuo amore per la musica o semplicemente per il ritmo della vita. La chiusura a cerniera rende l'inserimento facilissimo, quindi è pratico e comodo se cambi spesso stile e gioielli.
Utilizzo quotidiano
Questo gioiello è progettato per essere usato tutti i giorni. É improbabile possa causare irritazioni con un utilizzo quotidiano.
Biocompatibilità
Il materiale di questo gioiello è comunemente utilizzato per i gioielli da piercing e può essere indossato dalla maggior parte delle persone senza il rischio di causare reazioni allergiche.
Resistenza all'acqua
Questo gioiello è progettato per essere impermeabile. É improbabile che si rompa o si ossidi se esposto all'acqua o ai fluidi corporei.
Durata
Questo gioiello è durevole. Con cura e conservazione adeguate può durare fino a 2 anni.
Facilità d'uso
Questo gioiello è facile da inserire e rimuovere grazie al suo meccanismo di chiusura semplice e intuitivo.
Recensioni
5.01 recensioni
Rating
li amo
così bello
Recensito da angelpatty