Bodymod Trend
Septum con bordo tempestato di pietre




Molto facile
Utilizzo moderato
Per la maggior parte dei tipi di pelle
Evitare l'acqua
Semi-durevole
Materiale: Acciaio chirurgico / Ottone

4.8(5 reviews)
Rating
Molto soddisfatta
Consegna rapida! È molto buona e ha un eccellente rapporto qualità-prezzo. Molto soddisfatta dell'acquisto. L'ho comprata insieme ad altre due. Sicuramente ordinerò di nuovo qui :)
GeorgianaVerified purchase
Tradotto dall'IARating
Molto, molto soddisfatta
Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Molto economico, ma non bisogna guardare la qualità. Consegna veloce!
Sorina ApostolVerified purchase
Tradotto dall'IARating
Molto buono
Questa giacca è così bella, la ho in verde. Non è né troppo grande né troppo piccola, è perfetta!
Triin M.Verified purchase
Tradotto dall'IA
Nome: Septum con bordo tempestato di pietre
SKU: Nose-53
Brand: Bodymod Trend
Diametro del filo: 1,2 mm
Meccanismo di chiusura: Cardine
Tipo di gioiello: Clicker
Posizione: Septum
Lunghezza: 6 mm
Diametro: 9 mm
Materiale: Acciaio chirurgico / Ottone
Colore: Grigio argento
Numero di pezzi: 1
Design: Tempestato di pietre
Il gioiello ha un rivestimento?: Sì, completamente
Design Height: 13 mm
Un gioiello splendido: classico ma non per questo noioso.
Questo septum è tempestato da meravigliose pietre lungo tutto il bordo spesso 3 mm. Ci sono un totale di 11 pietre sul cerchio, sfaccettate con un taglio a diamante. Questo particolare taglio consente alla luce di riflettersi da angoli diversi, rendendo il gioiello unico.
Oltre ciò, è semplice da inserire. Infila la barra nel piercing e spingi fino a quando non senti un clic che indica la chiusura. Per aprirlo sollevalo fino a quando non senti nuovamente un clic. E' semplicissimo!
Puoi anche scegliere il colore delle pietre tra sei colori diversi. Seleziona quello che preferisci e ordina oggi il tuo nuovo gioiello.
Frequenza di utilizzo
Questo gioiello può essere tranquillamente indossato regolarmente, ma potrebbe causare fastidio durante il sonno, lo sport o se indossato in modo continuativo per lunghi periodi.
Biocompatibilità
Il materiale di questo gioiello è comunemente utilizzato per i gioielli da piercing e può essere indossato dalla maggior parte delle persone senza il rischio di causare reazioni allergiche.
Resistenza all'acqua
La composizione metallica e/o la lavorazione artigianale di questo gioiello lo rende vulnerabile all'acqua e al sudore.
Durata
Questo gioiello è semi-durevole. Con cura e conservazione adeguate, può durare fino a 1 anno.
Facilità d'uso
Questo gioiello è facile da inserire e rimuovere grazie al suo meccanismo di chiusura semplice e intuitivo.




























