Bodymod Essentials

Nome: Set di 8 piercing circolari in PTFE
SKU: Horseshoe-Pack-2
Brand: Bodymod Essentials
Diametro del filo: 1,2 mm
Meccanismo di chiusura: Filettatura esterna
Tipo di gioiello: Ferro di cavallo
Posizione: Tragus, Spiderbite, Snug, Snakebite, Septum, Rook, Lower labret, Lobo, Helix, Daith, Anti-tragus, Anti-helix, Angelbite
Diametro: 10 mm
Materiale: PTFE
Colore: Misto
Numero di pezzi: 8
Design: Semplice
Misura della sfera: 4 mm
Set di 8 piercing circolari in PTFE. Disponibili in 8 diversi colori. Le sfere sono in plastica e non contengono tracce di nickel, sono quindi adatte e sicure per chi soffre di allergie.
I piercing sono in PTFE, materiale morbido e flessibile, in contrasto con le sfere che invece sono in acrilico e quindi più resistenti.
I piercing circolari sono molto versatili perchè possono essere indossati in diverse parti del corpo, come ad esempio alle orecchie, per il septum, le labbra, i capezzoli, le sopracciglia o le parti intime, l'unica cosa a cui dovrai pensare è il calibro da scegliere.
Un'occasione come questa non sarà disponibile ogni giorno, approfittane ora e aggiungi questo fantastico set al carrello.
Consigliati per te
Frequenza di utilizzo
Questo gioiello è stato progettato solo per un uso occasionale. Un utilizzo moderato o quotidiano potrebbe ridurne la durata e in alcuni casi provocare irritazione.
Biocompatibilità
Se soffri di allergia al nichel, questo gioiello è sicuro per te.
Resistenza all'acqua
Questo gioiello è progettato per essere impermeabile. É improbabile che si rompa o si ossidi se esposto all'acqua o ai fluidi corporei.
Durata
Questo gioiello è semi-durevole. Con cura e conservazione adeguate, può durare fino a 1 anno.
Facilità d'uso
É abbastanza facile inserire e rimuovere questo gioiello. Non c'è bisogno di attrezzi, solo di un po' di pazienza.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni! Clicca il pulsante a destra per inviare la tua!