-50%

Cerchio con sfera cilindrica e pietra opale

4,45 €8,90 €
-50%

Colore:

Nero

Colore della pietra:

Lilla

Seleziona misura

Diametro del cerchio:

10 mm.

Diametro del filo:

1.6 mm.
Dettagli

Nome: Cerchio con sfera cilindrica e pietra opale

SKU: U-Ring-147

Meccanismo di chiusura: Captive bead ring

Tipo: Barbell

Posizione: Ombelico, Helix, Lobo, Capezzolo, Rook, Septum, Snakebite, Snug, Tragus

Materiale: Acciaio chirurgico

Tipo di pietra: Opale sintetico

Il gioiello è stato incollato?:

Tipo di rivestimento: Anodizzato

Numero di pezzi: 1 pz.

Design: Semplice

Il gioiello ha un rivestimento?: Sì, completamente

Descrizione
Questo gioiello con sfera ha un look standard, tranne per il fatto che la sfera non è rotonda, ma cilindrica. Questo fa sì che sembri leggermente piatta. Significa anche che quando il cerchio si trova sulla pelle, la sfera punterà verso l'esterno. Infatti, poiché la sfera è piatta sul retro, si adagerà sulla pelle e la pietra punterà verso l'esterno.
Il gioiello è disponibile in diversi colori, diametri e spessori. Non è possibile scegliere la dimensione della sfera in quanto questa è proporzionata alla dimensione del cerchio. - Non sarà possibile quindi acquistare un cerchio di diametro del filo di 6 mm con una sfera di 3 mm; la sfera deve essere più grande del diametro del filo del gioiello.
Nel caso di diametri del filo piccoli, il cilindro è facile da inserire e rimuovere. Tuttavia, con diametri del filo più grandi, può essere una buona idea usare una pinza apri anelli, poiché un diametro del filo grande combinato con un diametro del cerchio piccolo può essere difficile da aprire. Il cilindro ha due fori in cui vengono premute le estremità del cerchio.
L'opale menzionato non è una vera pietra opale preziosa, in quanto esse sono fragili e non molto adatte per i gioielli da piercing. La pietra di questo gioiello è un opale sintetico, più resistente e duraturo. Tuttavia, non si nota quasi alcuna differenza rispetto a una vera pietra opale.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni! Clicca il pulsante a destra per inviare la tua!