Cerchio con sfera in oro 14K
Not available

This item is no longer available.
There are no reviews on this product yet.
Nome: Cerchio con sfera in oro 14K
SKU: U-Ring-77
Meccanismo di chiusura: BCR
Posizione: Tragus, Snug, Septum, Rook, Nostril, Capezzolo, Lobo, Helix, Daith, Conch, Ombelico
Misura della sfera: 4 mm.
Colore: Grigio argento
Numero di pezzi: 1
Design: Semplice
Splendido e semplice cerchio con sfera in stile abbastanza classico, realizzato però in oro 14 carati al posto dei materiali più comuni che vengono normalmente utilizzati per i cerchi con sfera. I cerchi con sfera, o captive bead rings, sono molto popolari grazie al loro semplice design e alla mancanza di viti o filettature, dove spesso si accumulano sporcizie o batteri. La sfera è tenuta ferma in modo sicuro tra le due estremità del cerchio ed è fissata grazie a due piccole concavità su ogni lato della sfera, nella quali il cerchio si incastra alla perfezione.
Il cerchio con sfera può essere utilizzato in diversi piercing come, per esempio, in quello al sopracciglio, al capezzolo e al labbro. É anche una buona scelta per i piercing tragus oppure helix - dimostrando la sua versatilità.
Questo cerchi con sfera che ti presentiamo è disponibile nei seguenti diametri del filo: 1 mm,1,2 mm e 1,6 mm. La grandezza della sfera nelle versioni di 1 mm e 1,2 mm è di 3 mm mentre il modello con un diametro del filo da 1,6 mm ha una dimensione della sfera di 4 mm.