



Nome: Endless ring in oro 14K con design intrecciato
SKU: U-Ring-112
Meccanismo di chiusura: Torsione
Tipo: Barbell
Posizione: Conch, Daith, Helix, Lobo, Lower labret, Nostril, Rook, Septum, Snakebite, Snug
Numero di pezzi: 1
Design: Ondulato
Cerchio un nuovo gioiello per il tuo piercing che sia accattivante e di alta qualità? Questo delizioso endless ring con design intrecciato fa al caso tuo!
Questo cerchio è realizzato in oro 14 carati, quindi il tuo gioiello non si arruginirà mai né perderà il suo colore sul tuo corpo.
il gioiello ha i bordi arrotondati, un bellissimo pattern intrecciato e, soprattutto, una splendida lucentezza tipica dell'oro. Puoi scegliere quale versione d'oro preferisci da abbinare al tuo stile.
Il cerchio si apre e si chiude in modo molto semplice, piegandolo leggermente, senza dover usare nessuna forza. Questo modo semplice di aprire e chiudere il gioiello lo rende facile da utilizzare, anche da chi non ha ancora molta praticità con i piercing.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni! Clicca il pulsante a destra per inviare la tua!