Bodymod Essentials
Captive bead ring




Materiale: Acciaio chirurgico
Scegli Colore


Scegli Misura della sfera
Scegli Diametro del filo
Scegli Diametro
4.8(32 reviews)
Rating
Perfetto per lob
Superbi, ottimi per il lob, soprattutto se desideri un diametro più grande :)
A.MVerified purchase
Tradotto dall'IARating
Impressionato
Un pezzo di ottima qualità a un prezzo super accessibile! Ero scettica su questo metodo per chiudere il piercing, ma resiste alla vita quotidiana, alle docce e al sonno senza mai cadere! P.S. - ci sono vari video su YouTube su come mettere facilmente questo tipo di piercing :)
Catarina M.Verified purchase
Tradotto dall'IARating
Difficile da installare
Bel gioiello, ma purtroppo non sono riuscito a installarlo alla fine. Ho ordinato un diametro di 6 mm.
SeraVerified purchase
Tradotto dall'IA
Frequenza di utilizzo
Utilizzo quotidiano
Biocompatibilità
Per la maggior parte dei tipi di pelle
Resistenza all'acqua
Waterproof
Durata
Durevole
Facilità d'uso
Impegnativo
Nome: Captive bead ring
SKU: Ring-5
Brand: Bodymod Essentials
Meccanismo di chiusura: BCR
Tipo di gioiello: Cerchio
Posizione: Tragus, Spiderbite, Snug, Snakebite, Septum, Rook, Nostril, Capezzolo, Lower labret, Lorum, Lobo, Labia, Helix, Hafada, Frenum, Daith, Conch, Cappuccio del clitoride, Ombelico, Anti-tragus, Anti-helix, Angelbite
Materiale: Acciaio chirurgico
Misura della sfera: 3 mm.
Tipo di rivestimento: Anodizzato
Numero di pezzi: 1
Design: Semplice
Il gioiello ha un rivestimento?: Sì, completamente
Questo versatile captive bead ring è disponibile in una vasta gamma di misure, così lo puoi indossare in tanti piercing diversi, come al labbro, tragus, helix, al naso o capezzolo. Per inserirlo nel tuo piercing basta rimuovere la sfera, che è tenuta ferma dal cerchio.
Questo favoloso gioiello è realizzato in acciaio chirurgico e rivestito in titanio. Entrambi i materiali sono sicuri e non rilasciano traccia di nickel.
La versione placcata oro ha un rivestimento d'oro 14 carati, mentre la versione grigio brillante ha ottenuto il colore tramite un processo di micro abrasione, senza nessun rivestimento.
































