3 per 2

Bodymod Trend

Cerchio con cerniera in titanio con perline e opali

24,90 €
3 per 2

COMPRA 3 E PAGA 2

L’offerta si applica automaticamente al checkout

Colore della pietra:

Bianco

Ipoallergenico

Waterproof

Molto facile

Utilizzo moderato

Durevole

Dettagli

Nome: Cerchio con cerniera in titanio con perline e opali

SKU: Ring-165

Brand: Bodymod Trend

Diametro del filo: 1.2 mm.

Meccanismo di chiusura: Cardine

Tipo: Cerchio con cerniera

Posizione: Anti-helix, Daith, Helix, Lobo, Septum

Diametro del cerchio: 8 mm.

Materiale: Titanio

Colore: Grigio brillante

Tipo di pietra: Opale sintetico

Numero di pezzi: 1 pz.

Descrizione

Questo gioiello, come suggerisce il nome, è dotato di cerniera e per questo ha molti vantaggi. Uno di questi è che non devi preoccuparti di sfere o altri meccanismi di chiusura che possano andare persi se, ad esempio, ti cade. Un altro, importante, vantaggio è che è davvero facile da aprire e chiudere.

Il cerchio ha un diametro di 8 mm e un diametro del filo o spessore di 1,2 mm, perciò è adatto alla maggior parte dei piercing, tra cui il piercing al septum. 

É un gioiello realizzato in titanio, può essere quindi usato anche in piercing nuovi di zecca. 

Nella parte inferiore del cerchio ci sono tre pietre opali, che non sono vere ma una splendida imitazione e che puoi scegliere in bianco o blu. Attorno ad esse, tante piccole perline sono disposte a grappolo, in modo originale e simmetrico. Le pietre opali misurano circa 2 mm e 3 mm, le piccole perline invece hanno un diametro di 1,5 mm.

Frequenza di utilizzo

Utilizzo occasionale

Utilizzo moderato

Utilizzo quotidiano

Questo gioiello può essere tranquillamente indossato regolarmente, ma potrebbe causare fastidio durante il sonno, lo sport o se indossato in modo continuativo per lunghi periodi.

Biocompatibilità

Non indicato per pelli sensibili

Per la maggior parte dei tipi di pelle

Ipoallergenico

Se soffri di allergia al nichel, questo gioiello è sicuro per te.

Resistenza all'acqua

Evitare l'acqua

A prova di spruzzi

Waterproof

Questo gioiello è progettato per essere impermeabile. É improbabile che si rompa o si ossidi se esposto all'acqua o ai fluidi corporei.

Durata

Semi-durevole

Durevole

Estremamente durevole

Questo gioiello è durevole. Con cura e conservazione adeguate può durare fino a 2 anni.

Facilità d'uso

Impegnativo

Abbastanza facile

Molto facile

Questo gioiello è facile da inserire e rimuovere grazie al suo meccanismo di chiusura semplice e intuitivo.

Recensioni

5.01 recensioni

  • Rating

    Perfetto

    Volevo cambiare il mio gioiello Daith dall'uncino con cui sono stata forata, ho visto questo e me ne sono innamorata. In realtà, è magnifico! Il mio primo clicker ed è stato davvero facile da mettere. Il pezzo è davvero leggero, a volte dimentico che è lì. Sono riuscita a indossare le mie cuffie Samsung con questo senza troppe difficoltà.

    Traduzione automatica