Bodymod Premium
Cerchio in oro 14k con cerniera e parte frontale intrecciata



Scegli Materiale
Colore: Oro
Diametro del filo: 1,2 mm
Diametro: 8 mm
There are no reviews on this product yet.
Frequenza di utilizzo
Utilizzo quotidiano
Biocompatibilità
Ipoallergenico
Resistenza all'acqua
Waterproof
Durata
Estremamente durevole
Facilità d'uso
Molto facile
Nome: Cerchio in oro 14k con cerniera e parte frontale intrecciata
SKU: Ring-171
Brand: Bodymod Premium
Diametro del filo: 1,2 mm
Meccanismo di chiusura: Cardine
Posizione: Tragus, Snug, Lobo, Helix, Anti-tragus, Anti-helix
Diametro: 8 mm
Colore: Oro
Numero di pezzi: 1
L'oro è e rimane sempre il materiale più popolare di tutti. É vero, costa un po' di più, ma indossare gioielli in vero oro dà anche esclusività ed eleganza.
Questo cerchio è realizzato in solido oro 14 carati, che significa che ci sono 14 parti di oro su 24. I gioielli in puro oro sarebbero troppo morbidi, è per questo che vengono mescolati altri metalli, così da dare al gioiello la forza e robustezza necessarie a renderlo adatto anche ai piercing.
Puoi aprire e chiudere questo cerchio tirando in alto o spingendo in basso il piccolo segmento attaccato alla cerniera. Essendo quest'ultimo attaccato al cerchio, non potrai mai perderlo.
Questo gioiello presenta un design senza tempo. Sembra ci siano due fili che si snodano dentro e fuori l'un l'altro, in un intreccio infinito. Tuttavia, questa parte è solo quella frontale.
Puoi sceglierlo in due versioni: oro giallo e oro bianco. Entrambe sono di oro 14k.



























