Cerchio semplice a forma di d

Disponibile
€1,90
2  Recensioni

Un cerchio a D è un gioiello molto versatile e può essere utilizzato in diversi tipi di piercing. Un cerchio a D è come una combinazione tra una barra e un comune cerchio. Questo ovviamente non vuol dire che può essere utilizzato lì dove normalmente viene utilizzata una barra dritta. Per esempio, non può essere utilizzato in un piercing alla lingua. In cambio, è ottimo per i piercing ai capezzoli oppure per i septum. Può essere anche utilizzato nei piercing al sopracciglio o all'orecchio.

In parole povere, questo gioiello è fatto in un unico pezzo di metallo. Questo vuol dire anche che non ci sono parti rimovibili che si possono perdere nel tuo lavandino e non tornano mai più indietro. A questo punto ti starai chiedendo come funziona questo gioiello. In verità la risposta è semplice. Così come puoi vedere nell'immagine del prodotto, questo ha una piccola apertura nell'angolo. Questa apertura non deve essere tirata ma, più che altro, piegata. Perciò, se lasci il gioiello sul tavolo, la barra dritta deve leggermente puntare in alto. In questo modo non rompi la "tensione" che si trova nel metallo e il gioiello mantiene la sua forma.

Scegli tra diverse misure e vari colori nei campi soprastanti e ti faremo avere il pacco direttamente nella tua casella postale.
Quando scegli la lunghezza di questo gioiello, s'intende la lunghezza della parte dritta che va da un estremo all'altro dell'arco.

Dettagli
SKU Ring-106
Meccanismo di chiusura Torsione
Type Anello
Materiale Acciaio chirurgico
Tipo di rivestimento Impiantazione ionica
Numero di pezzi 1 Pz.
Il gioiello ha un rivestimento? Sì, totalmente
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Cerchio semplice a forma di d
La tua valutazione
Prodotti correlati