Proprio come fai tu con il tuo stile, anche noi amiamo innovarci rimanendo fedeli a noi stessi. Esplora il nostro nuovo sito e goditi un'esperienza di shopping perfezionata, pensata per te!

Cotton fioc con liquido detergente - pacco da 24

Dettagli

Nome: Cotton fioc con liquido detergente - pacco da 24

SKU: Care-Swabs

Tipo: Prodotti per la cura

Numero di pezzi: 1 pz.

Descrizione
Se il tuo piercing è gonfio o irritato, abbiamo la soluzione al tuo problema. I cotton fioc X-pressions, un prodotto del marchio americano Tattoo Goo, ti aiuteranno a prenderti cura dei tuoi piercing in modo pratico ed efficiente, soprattutto se hai poco tempo. Questi bastoncini di cotone contengono il miglior detergente liquido, pertanto non avrai bisogno di portare con te ulteriori bottiglie o recipienti.
Puoi portarlo con te in borsa o in tasca.
Istruzioni per l'utilizzo dei cotton fioc Tattoo Goo X-pressions:
1. Prendi un bastoncino di cotone e rivolgi la parte con il cerchio blu verso l'alto.
2. Spezza l'estremità con la linea blu del bastoncino.
3. Lascia scorrere il liquido detergente verso il basso e applicalo sul tuo piercing.
Non avrai bisogno di fare nient'altro prima di applicarlo, e non avrai bisogno di lavare o pulire il piercing successivamente. Se necessiti di ulteriore prodotto, abbiamo anche X-pressions in una bottiglia spray più grande.
Questo prodotto è stato dermatologicamente testato, perciò è totalmente sicuro da utilizzare, sia per piercing esterni che interni.
Alcuni degli ingredienti del liquido detergente sono Cetylpyridinium Chloride (CPC), un agente antisettico, Metilsulfonil metano (MSM) , anti-infiammatorio che minimizza le cicatrici, e Cet-C, ingrediente attivo antibatterico.
Uno dei prodotti antisettici più utilizzati per la disinfezione dei piercing è il collutorio, che contiene alcol che può causare bruciore sulle ferite aperte. X-pressions non contiene alcol o sodio e non causerà bruciore o prurito.

Pacco da 24

Recensioni

4.01 recensioni

  • Rating

    Buono

    Questi tamponi di cotone sono ottimi se si vuole evitare un'infiammazione del nuovo piercing. L'unico aspetto negativo è che a volte si rompono, ma questo non succede sempre.

    Scritto da