Bodymod Essentials
Ferro di cavallo con design intrecciato




Materiale: Acciaio chirurgico
Scegli Colore




Scegli Misura della sfera
Scegli Diametro del filo
Scegli Diametro
4.0(1 reviews)
Rating
Carino e piccolo!
Il piercing è esattamente come in foto, carino e piccolo. Ben rifinito e chiude bene. Molto leggero come peso e il colore è anche a posto.
AnaVerified purchase
Tradotto dall'IA
Frequenza di utilizzo
Utilizzo quotidiano
Biocompatibilità
Per la maggior parte dei tipi di pelle
Resistenza all'acqua
Waterproof
Durata
Durevole
Facilità d'uso
Abbastanza facile
Nome: Ferro di cavallo con design intrecciato
SKU: Horseshoe-48
Brand: Bodymod Essentials
Meccanismo di chiusura: Filettatura esterna
Tipo di gioiello: Ferro di cavallo
Posizione: Tragus, Spiderbite, Snug, Snakebite, Septum, Rook, Capezzolo, Lower labret, Labia, Helix, Daith, Cappuccio del clitoride, Anti-tragus, Anti-helix, Angelbite
Materiale: Acciaio chirurgico
Misura della sfera: 3 mm.
Tipo di rivestimento: Anodizzato
Numero di pezzi: 1
Design: Ondulato
Il gioiello ha un rivestimento?: Sì, completamente
Questo ferro di cavallo sembra come tutti gli altri, ma se guardi un più da vicino, vedrai un bellissimo dettaglio che va da una sfera all'altra: la barra è intrecciata come una corda. Questo design dona al gioiello un tocco di originalità e stile - fa un salto in più della classica barra circolare.
Il gioiello è disponibile in diversi colori e misure di diametro. Puoi vedere tutte le opzioni qui sopra.
Una barra circolare può essere utilizzata in diversi piercing, ma ha dei limiti. Ad esempio, non è adatta ai piercing alla lingua, ma è perfetta in quelli al labbro o all'orecchio.
Se pensi che la barra possa essere tagliente, non è questo il caso - l'intreccio è molto stretto quindi al tocco sentirai un piacevole effetto ondulato.