







Labret con pietra incastonata a griffe in due colori
Utilizzo quotidiano
Per la maggior parte dei tipi di pelle
A prova di spruzzi
Durevole
Abbastanza facile
Bodymod Moments
Labret con pietra incastonata a griffe in due colori
Nome: Labret con pietra incastonata a griffe in due colori
SKU: Labret-104
Brand: Bodymod Moments
Diametro del filo: 1,2 mm
Meccanismo di chiusura: Filettatura interna
Tipo di gioiello: Labret, Flatback
Posizione: Tragus, Spiderbite, Snakebite, Medusa, Madonna, Lower labret, Lobo, Helix, Conch, Anti-helix, Angelbite
Lunghezza: 6 mm
Materiale: Acciaio chirurgico
Colore: Grigio argento
Tipo di pietra: Giada verde
Numero di pezzi: 1
Design: Semplice
Misura della sfera: 4 mm
Questo labret presenta una pietra che può essere scelta in due versioni: giada verde o howlite bianca. Ha una lunghezza di 6 mm, quindi è ideale per i piercing al labbro e molti piercing all'orecchio.
Il gioiello è realizzato in acciaio chirurgico e a una filettatura interna che previene graffi alla tue pelle.
Utilizzo quotidiano
Questo gioiello è progettato per essere usato tutti i giorni. É improbabile possa causare irritazioni con un utilizzo quotidiano.
Biocompatibilità
Il materiale di questo gioiello è comunemente utilizzato per i gioielli da piercing e può essere indossato dalla maggior parte delle persone senza il rischio di causare reazioni allergiche.
Resistenza all'acqua
Questo gioiello resiste a qualche goccia, ma è consigliato evitare eccessivo contatto con l'acqua.
Durata
Questo gioiello è durevole. Con cura e conservazione adeguate può durare fino a 2 anni.
Facilità d'uso
É abbastanza facile inserire e rimuovere questo gioiello. Non c'è bisogno di attrezzi, solo di un po' di pazienza.
Recensioni
5.01 recensioni
Rating
Bella!
Sta meravigliosamente sulle orecchie! Sarebbe solo meglio se fosse un labret a pressione.
Recensito da Carolina