Labret di ptfe

Disponibilità: Disponibile

€ 3,90
Descrizione del Prodotto
Dettagli

Ti manca avere un labret che abbia soltanto una comune sfera sulla punta e la barra sia morbida e flessibile? Allora ecco proprio qui il gioiello da piercing che stavi cercando.

La punta di questo modello è fatta in vero acciaio chirurgico e puoi scegliere tra il look classico color acciaio oppure altri tre bei colori. La barra del gioiello è fatta in PTFE, un materiale molto sicuro. In altre parole è davvero una scelta sicura per un piercing completamente guarito.

La testa misura solo 3 mm. in diametro e la sfera è completamente rotonda. Nella parte inferiore della sfera si trova un perno che in modo intelligente è stato dotato di una punta particolare in modo da essere incredibilmente stretto quando inserito nella base del gioiello.

Ulteriori Informazioni
Ulteriori Informazioni
SKU Labret-38
Numero di pezzi 1 Pz.
Non tutte le persone hanno bisogno di due gioielli. Pertanto noi non vendiamo i nostri gioielli in set con due pezzi ciascuno. Pertanto il prezzo dei gioielli da piercing è sempre riferito ad un pezzo, a meno che altro venga specificato. Quando si tratta di set di gioielli, ovviamente il prezzo è per set e non per pezzo nel set. Quando si parla di set, ovviamo c'è un articolo per ogni modello indicato.
Diametro del filo 1.2 mm.
Il diametro del filo è lo spessore di un gioiello. Per esempio, lo spessore di una barra. Questa misura è importante per sapere quale filettatura bisogna scegliere per la sfera che si desidera avvitare sulla barra stessa. Il diametro del filo di un gioiello deve essere sempre lo stesso di quello del foro da piercing e della filettatura delle sfere che si desidera avvitare su di esso.
Lunghezza 8 mm.
La lunghezza di un gioiello viene sempre misurata in linea retta e da sfera a sfera. Questo vuol dire che, nel caso di una barra curva, la lunghezza non è misurata seguendo l'arco, bensì in linea retta, da sfera a sfera.
Materiale PTFE / Bioplastica
Questo gioiello fatto di bioplastica non contiene alcuna traccia di nichel. La bioplastica è al 100% sicura per l'utilizzo nei piercing ed è ottima, ad esempio, per proteggere i denti.
Materiali secondari Acciaio chirurgico
Questo gioiello è fatto in acciaio chirurgico, un materiale ampiamente utilizzato nell'industria dei piercing che non rilascia nichel. Se riesci a tollerare i gioielli d'argento, allora non avrai nessun problema con l'acciaio chirurgico. Se invece soffri di allergia da nichel, ti consigliamo di utilizzare soltanto gioielli in titanio. Nota inoltre che a volte solo la parte che attraversa il foro del piercing è fatta in acciaio chirurgico.
Il gioiello ha un rivestimento? Sì, le sfere
Le sfere hanno una superficie rivestita per poter avere un look più cool. Leggi di più sui rivestimenti delle sfere qui.
Tipo di rivestimento Impiantazione ionica
Non si parla di placcatura, ma di un rivestimento superficiale. Questo viene creato sparando ioni ad alta velocità contro il materiale del quale questo gioiello è fatto. In assenza di una vera placcatura, questo strato non cade. Sfortunatamente, con il passare del tempo, questo strato superficiale può scolorirsi e questo processo viene affrettato se il gioiello è esposto ad agenti come il cloro, shampoo/sapone, trucco, creme, lacca/tinta per capelli. In altre parole, ti prendi un gioielli che mantiene il suo colore a lungo se te ne prendi cura.
Misura della sfera 3 mm.
Il diametro della sfera indica la grandezza della sfera in sé. Per quanto riguarda i piercing alla lingua e all'ombelico, lo standard è di 5/6 mm e per i labret è di 2,5 - 4 mm. Se desideri un piercing poco visibile, ovviamente devi scegliere un diametro della sfera più piccolo. Ricordati anche di scegliere il corretto diametro del filo.
Diritto di recesso
Hai 30 giorni completi per il ritorno di questo prodotto.
Recensioni
Recensioni utenti (5)
Ottimo gioiello
Voto
Sono davvero soddisfatta del gioiello che ho ordinato e della sua consegna. Niente di negativo da dire. Recensito da Rebecca
Geniale!
Voto
Non avevo mai provato questo PTFE, ma ho deciso di farlo dopo che il labret di metallo del mio snakebite mi ha danneggiato un dente.

Sono davvero sorpresa da questo gioiello. È così comodo da indossare, non dà fastidio ai denti e può anche essere accorciato per fare in modo che la sua misura si adatti al 100%. Infine, il prezzo è eccellente.
Recensito da Martina
Labret bello e conveniente
Voto
All'inizio non mi piaceva molto l'idea di acquistare questo prodotto dato che desideravo un vero labret d'oro ma poi ho pensato che non avrebbe fatto nessun male prendere questo in PTFE.
Quando l'ho inserito la prima volta sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla facilità nell'inserire il gioiello e dalla comodità che questo offre una volta nel piercing. Di certo non tornerò ai vecchi labret di metallo. Un altro aspetto positivo di questo gioiello è che non dà fastidio ai denti o alle gengive.
Recensito da Maria
Miglior gioiello per labret
Voto
Ho avuto un piercing labret per molti anni ma ho dovuto smettere di indossarlo perché il mio vecchio datore di lavoro non era molto d'accordo. Poi ho deciso di riaprire il canale e ho inserito un tradizionale labret in titanio, ma indipendentemente dalla misura che sceglievo la sfera non riusciva a tenere il gioiello all'interno del piercing. Non so proprio quale fosse il problema ma iniziai a stancarmi dato che dovevo comprare sempre nuove sfere e dovevo sempre chiedermi se il gioiello fosse ancora nel piercing oppure è caduto.

Ho poi letto un articolo su questi piercing di PTFE e ovviamente ho voluto provarli dato che non avevo niente da perdere. Prima di tutto c'è da dire che il prezzo di questo gioiello è molto ragionevole. Il sistema con il quale il piercing si chiude è davvero molto intelligente, in pratica la sfera si incastra nella barra grazie a delle parti in PTFE che mantiene le due parti insieme, senza il rischio che la tensione le separi. Ora che ci penso, probabilmente dovrei utilizzare delle pinze per togliere il gioiello dal piercing, nel caso volessi cambiarlo. Inoltre, sono davvero contenta del fatto che il materiale è il PTFE. Anche se non ho mai avuto problemi con i materiali dei piercing, sono una persona con un bel po' di allergie e mi aspettavo che un giorno diventassi allergica anche all'acciaio chirurgico. Ma questo problema non si pone nemmeno con i gioielli in PTFE. Poi il PTFE è perfetto per l'utilizzo in contatto con i denti e le gengive. Insomma, è un gioiello che mi sento proprio di consigliare a tutti gli altri clienti.
Recensito da Luisa
Molto contenta!
Voto
Ho un piercing da due anni e utilizzavo un labret metallico prima di trovare questo in PTFE. Nel labret metallico, la sfera tendeva a cadere nonostante utilizzassi le pinze per avvitarla sulla barra! Per questo motivo io ero obbligata ad acquista nuove sfere ogni mese!

Ma dopo aver utilizzato questa barra di PTFE posso dire che non sono mai stata così contenta!

Posso decisamente consigliare questo gioiello anche perché il prezzo è perfetto!
Recensito da Carlotta
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Labret di ptfe
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto
Foto dei clienti

Ricevi uno sconto del 10% che puoi utilizzare sul tuo prossimo acquisto se carichi una tua fotografia con un prodotto acquistato in precedenza.

Hai comprato un prodotto e vorresti mostrarlo anche agli altri? Qui puoi caricare fino a tre fotografie del prodotto. Nel caso in cui il prodotto è un gioiello, la foto deve ritrarre te mentre indossi il gioiello.
Nota che questa sezione ha come obiettivo vendere il prodotto anche ad altri clienti. Per questo motivo ti invitiamo a caricare foto di qualità.

Il codice sconto viene emesso via mail, 10% per ogni foto approvata.

Spedizione

Noi di BodyMod.it vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti e felici. Felici e soddisfatti sono coloro che hanno avuto una buona esperienza con noi. Pertanto offriamo consegna veloce in 2 - 4 giorni e tempo 30 giorni se non sei soddisfatto del tuo acquisto. L'unica condizione per essere rimborsati è che il prodotto deve essere all'interno dell'imballaggio originale che deve essere intatto. Non possiamo rivendere gioielli usati.
Ricorda anche che riceverai il prodotto ordinato tipicamente in 2 - 4 giorno solo se ordini prima delle 15.00 da lunedì a venerdì. La spedizione è gratuita se il tuo ordine supera 20 €.
Normalmente spediamo con posta ordinaria, perciò non devi essere a casa quando la busta arriva. Questa viene inserita nella tua casella postale. Il nome della persona che ha ordinato deve essere lo stesso sulla casella postale. Pertanto ti preghiamo di controllare che il tuo nome sia scritto in modo leggibile sulla casella postale. Presta anche attenzione ad inserire l'indirizzo completo al momento dell'ordine.

  • 30 giorni soddisfatti o rimborsati - Leggi di più qui.
  • Abbiamo tre diversi metodi di spedizione per soddisfare tutte le tue necessità - Leggi di più qui.
  • Nessuna tariffa nascosta.

Se hai domande sulla spedizione oppure sul recesso di un ordine, contattaci! Non ti trattenere da farlo. Puoi contattarci via mail utilizzando il modulo di contatto - Se ci contatti per avere informazioni su un tuo ordine, ti preghiamo di tenere il numero dell'ordine a portata di mano, così da poterti trovare nel nostro sistema.

Foto dei clienti