Bodymod Care
Olio di albero del tè per piercing infiammati


4.8(50 reviews)
Rating
L'ultima speranza
Il mio piercing ha guarito a fasi alterne per più di un anno. A volte andava meglio, a volte peggio, ma non è mai riuscito a guarire davvero. Ho provato tutti i tipi di unguenti e diversi materiali per piercing al naso, ma non sono mai riuscito a ottenere cambiamenti. Questo olio era la mia ultima speranza; se non avesse funzionato, pensavo di rimuovere il piercing. Beh, lo sto usando da 3-4 giorni e sta guarendo a un ritmo rapido, il che mi rende molto felice. Sono grato di poterlo mantenere finalmente nel mio naso. :)
EszterVerified purchase
Tradotto dall'IARating
Positivamente sorpreso!
Ero iniziato a combattere con una forte infiammazione in uno dei miei piercing ai capezzoli e da un giorno all'altro mi sono svegliato con una grande bolla di irritazione su di esso. Ho trovato questo olio per caso e ho pensato che avrei provato la fortuna. Adesso ho usato questo olio per 3 giorni e il gonfiore è MARCANTEMENTE MENO! E non esce neanche tanta pus/sporcizia dal mio piercing ora come prima di iniziare. Tieni presente però! che l'olio ha un profumo molto forte. Continuerò a usare quest'olio e può essere CALDAMENTE RACCOMANDATO!!
AnnaVerified purchase
Tradotto dall'IARating
Piercing irritato
Avevo un piercing al tragus che durava, prudeva e era incredibilmente gonfio. Sì, ho curato la pulizia perfettamente con soluzione salina, ma era comunque irritato. Ho visto questo olio e l'ho ordinato. Nei primi giorni pensavo quasi che peggiorasse e puzzava forte. Poi, da una notte all'altra, il gonfiore era completamente sparito, niente era e non c'era irritazione. Prodotto fantastico!
JennyVerified purchase
Tradotto dall'IA
Nome: Olio di albero del tè per piercing infiammati
SKU: Care-Tea-Tree
Brand: Bodymod Care
Tipo di gioiello: Prodotti per la cura
Numero di pezzi: 1
Se hai reazioni cutanee attorno ai tuoi piercing o senti delle protuberanze attorno ad essi, dovresti iniziare ad utilizzare olio di albero del tè per curare i sintomi. L'olio di albero del tè disidrata l'infiammazione e riduce il gonfiore. Per queste ragioni è anche consigliato se stai dilatando i tuoi piercing al lobo.
Il flacone contiene 5 ml di olio, ed è molto potente. Basta mettere qualche goccia sull'area infiammata e massaggiare fino a quando la pelle non assorbe il liquido. Puoi applicarlo direttamente con le dita oppure usare un cotton fioc. L'olio ha un odore forte, ma la sua efficacia contro le infiammazioni è davvero alta.
L'olio di albero del tè è noto per i suoi effetti antisettici. Contiene molti oli essenziali che combattono l'infiammazione. É molto comodo da usare perché non punge né fa male, cosa importante soprattutto nei piercing irritati.
Oltre a disinfettare, questo olio può essere utilizzato per prevenire. Ultimo ma non meno importante, può essere anche usato per altri gonfiori, come quelli causati dalle punture d'insetti. L'olio di albero del tè è ideale per la cura dei piercing, necessaria in ogni momento.
Se non l'hai già, ti consigliamo di comprarlo subito!
Nota che questo flacone contiene il 100% di puro olio di albero del tè. Ti consigliamo di provare questo olio su pelle sana prima di adoperarlo nel caso di infezioni, poiché potrebbe dare irritazioni alle pelli sensibili. In tal caso, puoi anche fare il tuo mix di olio di albero da tè, con 1 parte di olio e 10 di acqua.
























