Piercing al capezzolo a forma di pugnale

Disponibilità: Disponibile

€ 7,90
Descrizione del Prodotto
Dettagli

Il gioiello che vedi qui è destinato all'uso in un piercing al seno. Il gioiello ha la forma di un pugnale che attraversa il capezzolo. Ad una estremità dell'asta vi è la lama del coltello mentre sull'altra estremità si trova l'impugnatura del pugnale. Al centro dell'impugnatura vi è una pietra rosso fuoco. Hai la possibilità di scegliere questo gioiello in tre colori diversi: lucido, dorato oppure una versione scura. Per quanto riguarda quest'ultima opzione non è facile definire quale sia il colore: è una via di mezzo tra il nero e il grigio.

Tutti i modelli sono uguali al 100%, ciò che cambia è il colore.

Puoi usare il gioiello sia sul capezzolo destro sia su quello sinistro, dal momento che non cambia nulla, basta girare la freccia nella direzione che preferisci.

Ulteriori Informazioni
Ulteriori Informazioni
SKU Nipple-64
Numero di pezzi 1 Pz.
Non tutte le persone hanno bisogno di due gioielli. Pertanto noi non vendiamo i nostri gioielli in set con due pezzi ciascuno. Pertanto il prezzo dei gioielli da piercing è sempre riferito ad un pezzo, a meno che altro venga specificato. Quando si tratta di set di gioielli, ovviamente il prezzo è per set e non per pezzo nel set. Quando si parla di set, ovviamo c'è un articolo per ogni modello indicato.
Diametro del filo 1.6 mm.
Il diametro del filo è lo spessore di un gioiello. Per esempio, lo spessore di una barra. Questa misura è importante per sapere quale filettatura bisogna scegliere per la sfera che si desidera avvitare sulla barra stessa. Il diametro del filo di un gioiello deve essere sempre lo stesso di quello del foro da piercing e della filettatura delle sfere che si desidera avvitare su di esso.
Lunghezza 16 mm.
La lunghezza di un gioiello viene sempre misurata in linea retta e da sfera a sfera. Questo vuol dire che, nel caso di una barra curva, la lunghezza non è misurata seguendo l'arco, bensì in linea retta, da sfera a sfera.
Materiale Acciaio chirurgico
Materiali secondari Ottone
Il gioiello ha un rivestimento? Sì, le sfere
Tipo di rivestimento Rivestimento standard
Il prodotto è stato incollato?
Tipo di pietra Cristallo
Meccanismo di chiusura Filettatura esterna
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Piercing al capezzolo a forma di pugnale
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto
Foto dei clienti

Ricevi uno sconto del 10% che puoi utilizzare sul tuo prossimo acquisto se carichi una tua fotografia con un prodotto acquistato in precedenza.

Hai comprato un prodotto e vorresti mostrarlo anche agli altri? Qui puoi caricare fino a tre fotografie del prodotto. Nel caso in cui il prodotto è un gioiello, la foto deve ritrarre te mentre indossi il gioiello.
Nota che questa sezione ha come obiettivo vendere il prodotto anche ad altri clienti. Per questo motivo ti invitiamo a caricare foto di qualità.

Il codice sconto viene emesso via mail, 10% per ogni foto approvata.