Blog Thumbnail

Tutto Sui Piercing Genitali

Alla Scoperta Dei Piercing Ampallang: Posizionamento, Dolore e Cura

Un Ampallang è un piercing intimo maschile nel quale una barra dritta da piercingattraversa orizzontalmente la testa del pene.

L'Ampallang è uno dei piercing più dolorosi da fare, ma non lasciare che questo ti scoraggi.

Grazie alla sua posizione e alla forma dei gioielli da piercing, l'Ampallang è molto stimolante sessualmente sia per te che per il tuo partner.

L'Ampallang è molto simile alla versione verticale dell'Apadravya, che passa anch'esso verticalmente attraverso la testa del pene. Infatti, la combinazione di questi due piercing è chiamata "Magic Cross".

Come faccio a fare un Ampallang?

Questo piercing intimo di solito è eseguito in 3 passi come la maggior parte degli altri piercing intimi:

  • L’area interessata è completamente pulita, la pelle disinfettata, e il piercer prepara i suoi strumenti.
  • Il piercer sceglie la barra adeguata in base alle dimensioni del pene quando è eretto. Molti piercer ti lasciano prendere le misure in anticipo o in privato.
  • Il piercing viene eseguito quando il pene è in uno stato flaccido. 

Potresti vedere un po' di sangue, ma non preoccuparti: non appena la barra viene inserita la maggior parte del sanguinamento si fermerà.

Devo usare un diametro del filo grande o piccolo?

Uno diametro del filo adeguato aiuta a garantire che non si verifichi l'effetto cheese cutter. L'effetto cheese cutter o migrazione del piercing si verifica quando il corpo rigetta lentamente i gioielli e la pelle cresce.

Quando sostituisci i tuoi gioielli da piercing non devi mai scendere sotto un diametro del filo di 1,6 mm.

Puoi, tuttavia, passare progressivamente ad un diametro del filo più grande (fino a 10 mm) per dilatare il tuo piercing.

Qual è la storia dell'Ampallang?

Un piercing attraverso la testa del pene era considerato un requisito fondamentale per il matrimonio dai popoli tribali del Borneo. Come detto sopra, fare sesso con un Ampallang è sessualmente stimolante per entrambe le parti.

Quanto tempo serve ad un piercing Ampallang per guarire?

Un Ampallang richiede molto tempo per guarire. Dovresti sempre seguire i consigli e le indicazioni del tuo piercer sulla corretta cura del piercing.

Durante il periodo di guarigione cerca di usare sempre il preservativo. Senza preservativo e con un piercing non guarito il sesso può diventare molto doloroso e si rischiano brutte infezioni dovute a liquidi estranei in una ferita aperta.

Blog Thumbnail
by2