Tutto Sui Piercing Genitali
Un Ampallang è un piercing intimo maschile nel quale una
attraversa orizzontalmente la testa del pene.L'Ampallang è uno dei piercing più dolorosi da fare, ma non lasciare che questo ti scoraggi.
Grazie alla sua posizione e alla forma dei gioielli da piercing, l'Ampallang è molto stimolante sessualmente sia per te che per il tuo partner.
L'Ampallang è molto simile alla versione verticale dell'Apadravya, che passa anch'esso verticalmente attraverso la testa del pene. Infatti, la combinazione di questi due piercing è chiamata "Magic Cross".
Questo piercing intimo di solito è eseguito in 3 passi come la maggior parte degli altri piercing intimi:
Potresti vedere un po' di sangue, ma non preoccuparti: non appena la barra viene inserita la maggior parte del sanguinamento si fermerà.
Uno diametro del filo adeguato aiuta a garantire che non si verifichi l'effetto cheese cutter. L'effetto cheese cutter o migrazione del piercing si verifica quando il corpo rigetta lentamente i gioielli e la pelle cresce.
Quando sostituisci i tuoi gioielli da piercing non devi mai scendere sotto un diametro del filo di 1,6 mm.
Puoi, tuttavia, passare progressivamente ad un diametro del filo più grande (fino a 10 mm) per dilatare il tuo piercing.
Un piercing attraverso la testa del pene era considerato un requisito fondamentale per il matrimonio dai popoli tribali del Borneo. Come detto sopra, fare sesso con un Ampallang è sessualmente stimolante per entrambe le parti.
Un Ampallang richiede molto tempo per guarire. Dovresti sempre seguire i consigli e le indicazioni del tuo piercer sulla corretta
.Durante il periodo di guarigione cerca di usare sempre il preservativo. Senza preservativo e con un piercing non guarito il sesso può diventare molto doloroso e si rischiano brutte infezioni dovute a liquidi estranei in una ferita aperta.
Pubblicato in: