Bodymod Trend
Taper in corno con drago


Materiale: Corno
Colore: Nero
Diametro della dilatazione: 6 mm.
Scegli Diametro
There are no reviews on this product yet.
Frequenza di utilizzo
Utilizzo moderato
Biocompatibilità
Ipoallergenico
Resistenza all'acqua
Evitare l''acqua
Durata
Durevole
Nome: Taper in corno con drago
SKU: Taper-20
Brand: Bodymod Trend
Tipo di gioiello: Taper
Posizione: Stretching
Diametro della dilatazione: 6 mm.
Materiale: Corno
Colore: Nero
Numero di pezzi: 1
Design: Drago
Se ami i piercing dilatati e hai raggiunto la misura che desideravi, è tempo di agghindarli.
Questo taper è una combinazione fra un plug e un taper, realizzato in corno di bufalo d'acqua. Dopo una vita longeva in natura, le ossa e le corna degli animali sono raccolte per produrre una varietà di gioielli.
I taper sono solitamente utilizzati per dilatare i piercing. Tuttavia, questo che vedi qui non funziona come strumento di dilatazione. Puoi indossarlo solo dopo aver raggiunto la misura desiderata. Questo gioiello è ricoperto da un sottile rivestimento per ottenere un colore uniforme, in modo tale che le sfumature bianche e grigie del corno non si notino. Per questo motivo, dovrai evitare di esporlo all'umidità.
Come puoi osservare, la testa del drago è così dettagliata che puoi perfino notare l'espressione facciale e i denti.
Se ami i piercing dilatati e gioielli particolari estremamente dettagliati, affrettati ad acquistare questo splendido taper prima che finisca. E' disponibile in 5 diverse misure di diametro che puoi scegliere cliccando il menu a tendina qui in alto. Nota che non ci sono differenze per i modelli di destra o di sinistra in quanto il gioiello è intagliato su entrambi i lati. Aggiungi questo taper al tuo carrello ora.