BodyMod è operativo come al solito e ovviamente ci accertiamo che il tuo ordine venga consegnato senza problemi!

Barra industrial con 3 pietre e filettatura interna

Disponibilità: Disponibile

€ 14,90
Descrizione del Prodotto
Dettagli
La filettatura interna è sempre preferibile quando si tratta di gioielli da piercing. Una barra con filettatura esterna può generare dei piccoli strappi all'interno del piercing quando il gioiello viene inserito e rimosso, cosa che non succede se il gioiello ha la filettatura interna. Ti preghiamo di notare che anche le piccole pietre hanno una filettatura interna. Infatti, puoi avvitare tutte le parti di questa barra e puoi anche sostituirle con altre parti se hai qualcosa che si adatta. Lo spessore della barra è di 1,6 mm e la lunghezza è pari a 38 mm.

Un piercing industrial in realtà è costituito da due fori nella parte superiore dell'orecchio, che sono collegati tramite un gioiello. I gioielli  possono essere inseriti dall'interno verso l'esterno. Quindi devi solo svitare le due sfere alle estremità. Puoi anche inserirlo dall'esterno verso l'interno, ma  devi svitare tutte le sfere e inserirle successivamente. Quando acquisti il gioiello, devi selezionare il colore della pietra tra quelli che vedi nell'immagine dell'articolo.
Ulteriori Informazioni
Ulteriori Informazioni
SKU Barbell-70
Numero di pezzi 1 Pz.
Non tutte le persone hanno bisogno di due gioielli. Pertanto noi non vendiamo i nostri gioielli in set con due pezzi ciascuno. Pertanto il prezzo dei gioielli da piercing è sempre riferito ad un pezzo, a meno che altro venga specificato. Quando si tratta di set di gioielli, ovviamente il prezzo è per set e non per pezzo nel set. Quando si parla di set, ovviamo c'è un articolo per ogni modello indicato.
Diametro del filo 1.6 mm.
Il diametro del filo è lo spessore di un gioiello. Per esempio, lo spessore di una barra. Questa misura è importante per sapere quale filettatura bisogna scegliere per la sfera che si desidera avvitare sulla barra stessa. Il diametro del filo di un gioiello deve essere sempre lo stesso di quello del foro da piercing e della filettatura delle sfere che si desidera avvitare su di esso.
Lunghezza 38 mm.
La lunghezza di un gioiello viene sempre misurata in linea retta e da sfera a sfera. Questo vuol dire che, nel caso di una barra curva, la lunghezza non è misurata seguendo l'arco, bensì in linea retta, da sfera a sfera.
Materiale Acciaio chirurgico
Questo gioiello è fatto in acciaio chirurgico, un materiale ampiamente utilizzato nell'industria dei piercing che non rilascia nichel. Se riesci a tollerare i gioielli d'argento, allora non avrai nessun problema con l'acciaio chirurgico. Se invece soffri di allergia da nichel, ti consigliamo di utilizzare soltanto gioielli in titanio. Nota inoltre che a volte solo la parte che attraversa il foro del piercing è fatta in acciaio chirurgico.
Tipo di pietra Cristallo
Misura della sfera 4 mm.
Il diametro della sfera indica la grandezza della sfera in sé. Per quanto riguarda i piercing alla lingua e all'ombelico, lo standard è di 5 - 6 mm e per i labret è di 2,5 - 4 mm. Se desideri un piercing poco visibile, ovviamente devi scegliere un diametro della sfera più piccolo. Ricordati anche di scegliere il corretto diametro del filo.
Meccanismo di chiusura Filettatura interna
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Barra industrial con 3 pietre e filettatura interna
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto
Foto dei clienti

Ricevi uno sconto del 10% che puoi utilizzare sul tuo prossimo acquisto se carichi una tua fotografia con un prodotto acquistato in precedenza.

Hai comprato un prodotto e vorresti mostrarlo anche agli altri? Qui puoi caricare fino a tre fotografie del prodotto. Nel caso in cui il prodotto è un gioiello, la foto deve ritrarre te mentre indossi il gioiello.
Nota che questa sezione ha come obiettivo vendere il prodotto anche ad altri clienti. Per questo motivo ti invitiamo a caricare foto di qualità.

Il codice sconto viene emesso via mail, 10% per ogni foto approvata.