





Nome: Cerchio con sfera fissa personalizzabile
SKU: Ring-17
Brand: Bodymod Essentials
Meccanismo di chiusura: Captive bead ring
Tipo: Anello di perle
Posizione: Angelbite, Anti-helix, Anti-tragus, Ombelico, Cappuccio del clitoride, Conch, Daith, Frenum, Hafada, Helix, Labia, Lobo, Lorum, Lower labret, Capezzolo, Nostril, Rook, Septum, Snakebite, Snug, Spiderbite, Tragus
Materiale: Acciaio chirurgico
Tipo di pietra: Cubic zirconia
Tipo di rivestimento: Anodizzato
Numero di pezzi: 1
Design: Semplice
Il gioiello ha un rivestimento?: Sì, completamente
Questo splendido cerchio con sfera fissa è realizzato in acciaio chirurgico e presenta una pietra incastonata. I cerchi con sfera fissa vengono definiti "captive bead rings" (CBR) o anche "ball closure rings" (BCR) e possono essere indossati in quasi tutti i tipi di piercing. Ad esempio, sono favolosi nei piercing all'orecchio, intimi, al sopracciglio o al labbro.
E' difficile fare raccomandazioni per ogni singolo gioiello, ecco perché è importante conoscere le misure adatte al tuo piercing. Se la tua misura è tra le opzioni che trovi qui in alto, allora sarà sicuramente la scelta giusta. Se non conosci le misure del tuo piercing, prova a misurare il gioiello che stai indossando adesso, oppure dai un'occhiata a una tabella per le misure.
Acquista questo cerchio con sfera fissa nel colore che preferisci, selezionandolo qui in alto, dove puoi anche scegliere lo spessore di cui hai bisogno.
Consigliati per te
Utilizzo quotidiano
Questo gioiello è progettato per essere usato tutti i giorni. É improbabile possa causare irritazioni con un utilizzo quotidiano.
Biocompatibilità
Il materiale di questo gioiello è comunemente utilizzato per i gioielli da piercing e può essere indossato dalla maggior parte delle persone senza il rischio di causare reazioni allergiche.
Resistenza all'acqua
Questo gioiello è progettato per essere impermeabile. É improbabile che si rompa o si ossidi se esposto all'acqua o ai fluidi corporei.
Durata
Questo gioiello è durevole. Con cura e conservazione adeguate può durare fino a 2 anni.
Facilità d'uso
Può essere impegnativo inserire e rimuovere questo gioiello senza l'utilizzo di attrezzi adeguati.
Recensioni
4.831 recensioni
Rating
Bello e di durata
A volte penso che un piercing septum offra un aspetto molto "da dura", ma si basa tutto sul gioiello che, se scelto bene, può far sembrare il piercing molto più femminile. Quando ha perso un po' di colore, mi è semplicemente bastato ripulirlo con un panno e del sapone neutro e l'ho fatto ritornare al suo splendore originale. Ricevo molti complimenti grazie a questo e penso anche che sia un po' diverso da tutti gli altri gioielli per il septum. Sono davvero molto soddisfatta!
Recensito da Allegra De Filippi
Rating
Anello con pietra
Bel gioiello, ma un po' difficile da aprire.
Recensito da Nora
Rating
Soddisfazione
Ero davvero piacevolmente sorpresa, sembra fantastica. Il mio piercing preferito che si adatta a qualsiasi cosa. Inoltre, mi piace che quando non si ha voglia di una pietra colorata, si può girare la pallina e avere una pallina senza pietra ;) Sto considerando di acquistare altri in un altro colore. È solo un po' più difficile da mettere, perché lo spazio dopo la rimozione della pallina è piuttosto piccolo.
Recensito da Monika
Rating
Così bello e un piccolo consiglio
È davvero bello. Ce l'ho in una daith (10 mm) e il fatto che la pallina sia di 4 mm rende un po' più facile metterlo nell'orecchio. Ora per il consiglio: togli la pallina, prendi una pinza, posiziona l'anello sopra e apri la pinza con molta attenzione in modo che l'anello diventi un po' più grande e controlla con la pallina che l'anello non sia diventato né troppo grande né ancora troppo piccolo. La pallina deve essere facile da inserire, ma non deve cadere quando la tocchi. Ha fatto una grande differenza.
Recensito da Michele
Rating
Gioiello elegante e bello.:)
Mi piace molto, ed è particolarmente bello che sia facile mettere la palla nell'anello e che non cada.:)
Recensito da Szilvi
Rating
Gioiello fantastico
Ho già diversi anelli - uno al labbro e uno all'ombelico. "Ti sta davvero bene!" e "Sei così bella!" sono solo due dei centinaia di complimenti che sento ogni giorno.
Recensito da Ieva