Bodymod Trend
Piercing al capezzolo con intrecci e pietre


Materiale: Acciaio chirurgico / Ottone
Scegli Colore


Colore della pietra: Trasparente
Diametro del filo: 1.6 mm
Lunghezza: 12 mm
There are no reviews on this product yet.
Frequenza di utilizzo
Utilizzo moderato
Biocompatibilità
Non indicato per pelli sensibili
Resistenza all'acqua
Evitare l''acqua
Durata
Semi-durevole
Facilità d'uso
Abbastanza facile
Nome: Piercing al capezzolo con intrecci e pietre
SKU: Nipple-87
Brand: Bodymod Trend
Diametro del filo: 1.6 mm
Meccanismo di chiusura: Filettatura esterna
Tipo di gioiello: Barbell
Posizione: Capezzolo
Lunghezza: 12 mm
Materiale: Acciaio chirurgico / Ottone
Colore della pietra: Trasparente
Tipo di pietra: Zirconia cubica
L'articolo è incollato?: Sì
Numero di pezzi: 1
Design: Ondulato
Il gioiello ha un rivestimento?: Sì, completamente
Lunghezza totale: 33 mm.
Il gioiello che vedi nell'immagine del prodotto è stato pensato per l'utilizzo nei piercing all'ombelico. La barra libera è lunga 12 mm, e le sue estremità sono dotate di magnifici intrecci con piccole pietre posizionate nel mezzo. Questo motivo è come se provenisse direttamente dalla barra stessa che si divide in diversi lacci che si intrecciano insieme.
La barra è fatta in acciaio chirurgico e le due estremità sono fatte in ottone. I due modelli dorati hanno anche ricevuto una placcatura che conferisce a loro il calore e la tipica brillantezza dell'oro. Le estremità di questo modello si possono ovviamente svitare, permettendo l'inserimento del gioiello nel corpo.
Come accennato in precedenza, ci sono tre modelli disponibili tra i quali puoi scegliere. L'unica differenza tra questi è solo il colore, tutto il resto è uguale, in forma, misura e colore della pietra.
