Caricamento...
%

Sfere da piercing in diversi colori con pietra

1,95 € A partire da 2,60 €
Disponibile

Queste sfere da piercing sfuse sono fatte per quelle persone che non ne hanno mai abbastanza. È bene averle in casa nel caso in cui si perda la sfera del piercing attualmente indossato. Allo stesso tempo, è anche bello avere più sfere da alternare quando si vuole, per cambiare l'aspetto di un piercing.

Queste sfere sono fatte in acciaio chirurgico che in seguito hanno ricevuto il loro colore attraverso l'impiantazione ionica. Questo è un processo attraverso il quale la superficie della sfera viene bombardata da ioni per fare in modo che ottenga questo splendido colore. Le sfere si trovano in un mare di dimensioni, diametri del filo, colori e colori della pietra. È facile trovare una sfera adatta ad ogni occasione.

Queste sfere vendute sciolte sono dotate di una filettatura, perciò non sono intese per l'utilizzo in cerchi con sfera.
Dalla parte opposta della filettatura si trova una pietra. Devi pensare anche a questo dettaglio quando si tratta di scegliere una sfera. Ad esempio, la sfera inferiore di un piercing all'ombelico ha la pietra che non guarda verso il basso, ma punta dalla parte opposta dell'ombelico. Sarebbe perciò stupido utilizzare questa sfera come sfera inferiore per un piercing all'ombelico perché la pietra punterebbe all'ingiù.

In qualsiasi caso, non fa mai male avere qualche splendide sfere. E se hai dubbi sul colore, puoi sempre comprarne più di una.

Dettagli
SKUBall-37
Meccanismo di chiusuraFilettatura esterna
TypeAsta sciolta
MaterialeAcciaio chirurgico
Tipo di rivestimentoImpiantazione ionica
Numero di pezzi1 Pz.
Il gioiello ha un rivestimento?Sì, totalmente
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Sfere da piercing in diversi colori con pietra
La tua valutazione
Sfere da piercing in diversi colori con pietra