Bodymod Trend
Labret push-in con pietra brillante



Materiale: Acciaio chirurgico




4.8(21 reviews)
Rating
Super
Sfera 3 mm, lunghezza 6 mm e spessore 1 mm. PERFETTO per il mio helix
ErikaVerified purchase
Rating
Bello e confortevole
Ho comprato uno con pietra da 2 mm e lunghezza di 6 mm, che indosso nel tragus. Da principiante ho avuto difficoltà a inserire i piccoli pezzi, ma è molto più facile da gestire rispetto a una vite. Ha un bell'aspetto e, poiché sono sensibile ai metalli, è fantastico che ci siano così tante opzioni sul sito. Il gioiello ha funzionato bene per me e lo consiglio.
SzandiVerified purchase
Tradotto dall'IARating
Confortevole, durevole
Facile da inserire, non cade e non ho notato usura dopo 3 mesi di utilizzo. Corrisponde completamente alla descrizione. Non si può sbagliare. Indosso 6 mm nella mia conchiglia completamente guarita. Perfetto per me.
AnnaVerified purchase
Tradotto dall'IA
Nome: Labret push-in con pietra brillante
SKU: Labret-126
Brand: Bodymod Trend
Meccanismo di chiusura: Push-in
Tipo di gioiello: Labret, Flatback
Posizione: Tragus, Spiderbite, Snakebite, Nostril, Medusa, Madonna, Lower labret, Lobo, Helix, Conch, Anti-helix, Angelbite
Materiale: Acciaio chirurgico
Misura della sfera: 2 mm.
Colore della pietra: Trasparente
Tipo di pietra: Zirconia cubica
Tipo di rivestimento: Rivestimento in PVD
Numero di pezzi: 1
Design: Semplice
A prima vista potrebbe sembrare un labret come tanti altri ma, sfilando la pietra dalla barra, ti renderai subito conto della differenza: la pietra non viene svitata come in un normale labret, ma è fissata su un piccolo perno che è leggermente curvo. Il perno viene spinto nella barra dove rimarrà saldamente fissato.
Il fatto che questo labret non abbia filettatura fa sì che non ci sia il rischio di danneggiare la pelle attorno al piercing durante l'inserimento.
Puoi scegliere tra numerose lunghezze e diverse misure della pietra.
Utilizzo quotidiano
Questo gioiello è progettato per essere usato tutti i giorni. É improbabile possa causare irritazioni con un utilizzo quotidiano.
Biocompatibilità
Il materiale di questo gioiello è comunemente utilizzato per i gioielli da piercing e può essere indossato dalla maggior parte delle persone senza il rischio di causare reazioni allergiche.
Resistenza all'acqua
Questo gioiello è progettato per essere impermeabile. É improbabile che si rompa o si ossidi se esposto all'acqua o ai fluidi corporei.
Durata
Questo gioiello è durevole. Con cura e conservazione adeguate può durare fino a 2 anni.
Facilità d'uso
Questo gioiello è facile da inserire e rimuovere grazie al suo meccanismo di chiusura semplice e intuitivo.





















































