Calendario di Natale Bodymod
Vedi l'offerta del giorno
Il negozio numero uno di gioielli da piercing
SPEDIZIONE TRACCIABILE A SOLI 4,99€. GRATIS DA 39€.
Pagamenti sicuri
Caricamento...

Labret push-in in titanio con top triangolare tempestato di pietre-40%

Si applica automaticamente al checkout

...

Non Disponibile

Si applica automaticamente al checkout

...

Questo labret è un cosiddetto labret push-in, il che significa che non ha la solita filettatura ma presenta un piccolo pin curvo che mantiene ferma la parte superiore. Questo lo rende il labret perfetto per chi non ama aver a che fare con filettature quando inserisce il proprio gioiello da piercing.

La parte superiore del labret ha una decorazione a forma di triangolo, che misura 5 mm. Sul triangolo si trovano 3 pietre di 2 mm ciascuna, disponibili in 5 diversi colori. Il gioiello ha sempre uno spessore di 1,2 mm e una lunghezza di 8 mm.

Questo stupendo articolo è realizzato in titanio, il materiale migliore nell'industria dei gioielli poiché non causa reazioni allergiche. Particolarmente indicato per chi soffre di allergia al nichel.

Dettagli
NomeLabret push-in in titanio con top triangolare tempestato di pietre
SKULabret-18
Campagna-40%
Diametro del filo1.2 mm.
Meccanismo di chiusuraPush-in
TipoLabret
PosizioneLobo, Tragus, Helix, Anti-helix, Conch, Lower labret, Madonna, Medusa, Angelbite, Spiderbite, Snakebite
Lunghezza8 mm.
MaterialeTitanio
Misura della sfera5 mm.
ColoreGrigio brillante
Tipo di pietraCubic zirconia
Numero di pezzi1 pz.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Labret push-in in titanio con top triangolare tempestato di pietre
La tua valutazione
Labret push-in in titanio con top triangolare tempestato di pietre