
Piercing all'ombelico con aspetto metallico e macchie a spruzzi
Il tuo piercing all'ombelico è pronto per quel tocco in più e tu stai cercando un gioiello che non abbia la comune pietra sulla sfera superiore e su quella inferiore? Qui puoi trovare gioielli da piercing che si adattano a tutti i piercing all'ombelico in uno di questi cinque freschi colori.
I cinque graziosi modelli sono tutti fatti con sfere di acrilico e una barra di puro acciaio chirurgico. Sei tu a scegliere il colore che desideri e la lunghezza nei campi soprastanti. Tutte le sfere sono rivestite in modo che abbiano un bel look splendente e metallico. Queste sono anche decorate con macchie a spruzzo.
Grazie ai due materiali, l'acrilico e l'acciaio chirurgico, il gioiello è sicuro da utilizzare per tutti, poiché nessuno di questi due materiali rilascia nichel. Ricordati che questo è un piercing all'ombelico del quale bisogna prendersi ottima cura e che bisogna essere tolto dal foro quando si fa sport, quando si nuota oppure quando si fa il bagno. Quando riceverai il gioiello, questo sarà chiuso in una piccola busta ed è già pronto all'uso, ovvero non necessità di ulteriore pulizie. L'unica cosa che ti devi ricordare di pulire è il tuo ombelico e le tue mani prima di maneggiarlo.
Rendi il tuo ombelico più bello, seleziona la combinazione che desideri e ordina ora con la consegna veloce in 2 - 4 giorni.
Nome | Piercing all'ombelico con aspetto metallico e macchie a spruzzi |
---|---|
SKU | Belly-58 |
Campagna | -30% |
Diametro del filo | 1.6 mm. |
Meccanismo di chiusura | Filettatura esterna |
Tipo | Barra per ombelico |
Posizione | Ombelico |
Lunghezza | 10 mm. |
Materiale | Acciaio chirurgico |
Misura della sfera | 5 mm. |
Sfera inferiore | 8 mm. |
Tipo di rivestimento | Rivestimento standard |
Numero di pezzi | 1 pz. |
Materiali secondari | Acrilico |
Il gioiello ha un rivestimento? | Sì, le sfere |
