Caricamento...

Piercing all'ombelico con look diamante

9,90 €
Disponibile

Questo piercing all'ombelico splende e luccica appena un po' di luce colpisce le belle sfere. Le sfere sono fatte in acciaio chirurgico e la loro superficie è ruvida, come se fossero state colpite molte volte da un martello. Il segreto dietro a questo effetto è però un altro: la superficie delle sfere è stata lucidata con sabbia, ovvero piccole particelle di sabbia sono state sparate ad alta velocità contro le sfere, creando queste piccole depressioni. L'effetto che si ottiene è davvero eccezionale ed è simile ad un rivestimento di diamanti che splende quando colpito dalla luce.

Sei tu a scegliere se desideri la versione di questo gioiello fatta in acciaio chirurgico oppure quella con un materiale più pulito come il titanio. In entrambi i modelli, le sfere sono fatte di acciaio chirurgico. Sei ovviamente tu a scegliere la lunghezza del tuo piercing all'ombelico. Un normale piercing all'ombelico è lungo 10 mm., ma questo modello è disponibile anche in versioni più corte o più lunghe.

Sei tu a scegliere anche il colore delle sfere, tra quelli che puoi vedere nella foto del prodotto. Hai anche l'opportunità di scegliere le sfere in diverso colore, quella inferiore può essere diversa da quella superiore. In altre parole puoi ottenere un gioiello che sia davvero adatto alle tue necessità e al tuo outfit.

Dettagli
SKUBelly-221
Diametro del filo1.6 mm.
Meccanismo di chiusuraFilettatura esterna
TypeAsta per pancia
MaterialeAcciaio chirurgico
Misura della sfera5 mm.
Sfera inferiore8 mm.
Tipo di rivestimentoImpiantazione ionica
Numero di pezzi1 Pz.
Il gioiello ha un rivestimento?Sì, le sfere
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Piercing all'ombelico con look diamante
La tua valutazione
Piercing all'ombelico con look diamante