Caricamento...

Piercing all'ombelico per gravidanza con pietra in vari colori

5,90 €
Disponibile

Anche se sei incinta non vuol dire che non puoi indossare un piercing all'ombelico. Comunque sia una donna in dolce attesa dovrebbe cambiare il piercing all'ombelico comunemente utilizzato con un gioiello fatto apposta per gravide.

Un gioiello per gravide è proprio così come quello che vedi nella fotografia di questo prodotto. Le differenze tra un gioiello normale e questo stanno prima di tutto nella lunghezza della barra e soprattutto nel fatto che questa è flessibile in modo da poter seguire le conformazioni del corpo di una donna in dolce attesa.
Questo gioiello è composto da una barra in PTFE lunga circa 35 mm. Il PTFE è un materiale ipoallergenico e flessibile. Nella parte inferiore e in quella superiore del gioiello si trovano, così come ben sai, due sfere.

Se la barra è fatta in PTFE c'è la possibilità per te di accorciarne la lunghezza per renderla perfetta alle tue necessità. Se pensi che 35 mm. siano troppi puoi accorciarla con delle forbici oppure con un coltello affilato e in seguito avvitare la sfera per ricreare la filettatura. Presta attenzione a non tagliare troppo perché ovviamente non puoi allungare nuovamente la barra. Meglio lunga che corta :)

Dettagli
SKUBelly-407
Diametro del filo1.6 mm.
Meccanismo di chiusuraFilettatura esterna
TypeAsta per donne in cinta
Lunghezza35 mm.
MaterialePTFE / Bioplastica
Misura della sfera5 mm.
Sfera inferiore8 mm.
Numero di pezzi1 Pz.
Materiali secondariAcciaio chirurgico
Lunghezza totale48 mm.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Piercing all'ombelico per gravidanza con pietra in vari colori
La tua valutazione
Piercing all'ombelico per gravidanza con pietra in vari colori